20 ott 2017

RECENSIONE: Penelope Ward & Vi Keeland - Bastardo fino in fondo

TITOLO: Bastardo fino in fondo
AUTORE: Penelope Ward; Vi Keeland
SERIE: Cocky Bastard #1
GENERE: Contemporary Romance
POV: Alternato
FINALE: No Cliffhanger
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la sua moto si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie.
Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...


RECENSIONE

“Casa mia è dove ci sei tu.”


Salve ragazzi! Oggi vi parlo del primo romanzo a quattro mani in cui mi sono imbattuta. 
I nostri protagonisti sono fantastici: lui si chiama Chase Bateman, ragazzi BATEMAN!! Come quel figo di Nick Bateman. Quindi il nostro Chase l’ho immaginato stupendo, con i suoi occhi azzurro numero 13, come vengono chiamati dalla nostra Aubrey. Il suo colore preferito. 

“Ero ipnotizzata sa lui, dal modo in cui i suoi occhi diventano azzurri con un tocco di grigio e poi grigio con un tocco di azzurro quando era arrabbiato.”

Chase e Aubrey si incontrano in autostrada: dire che l’incontro è stato comico è dire poco! Ho adorato il modo delle scrittrici di scrivere: schietto, simpatico, erotico al punto giusto. 

Come avrete capito mi sono innamorata di Chase e della sua motocicletta. 
I nostri protagonisti dopo che la motocicletta di Chase si rompe si ritrovano ad affrontare un viaggio insieme. Un’altra protagonista di questo viaggio sarà sicuramente “Costoletta” o “Pixy” o “Esmeralda Fiocco di Neve”, un’idea comica delle nostre autrici, che lascio a voi scoprire chi è!

Nei giorni trascorsi insieme, i nostri protagonisti si sono aperti l’uno nei confronti dell’altro, hanno parlato delle loro vite, anche se in realtà Chase non parla mai del suo presente e cerca di resistere ad Aubrey senza riuscirci.

“Ero attratto da te quando ti ho visto per la prima volta nel negozio, quando giocavi con il pupazzetto. Ho pensato che fossi bellissima, anzi, splendida. Ma ora, non sono più attratto da te, ora che ti conosco non è più attrazione. Attrazione è un sentimento troppo mite per spiegare cosa succede quando ti guardo. Io voglio conquistarti. Voglio guardare il tuo splendido viso mentre affondo dentro di te, così forte da fare quasi male. 

Cosi il nostro Chase, dopo aver ceduto a questa attrazione, sparisce, lasciando Aubrey in lacrime ad aspettarlo. Finisce in questo modo la prima parte del nostro libro raccontata da Aubrey. 

Due anni dopo, torna Chase. 

“Quando l’avevo abbandonata la prima volta l’avevo devastata. Andare via la seconda volta avrebbe devastato me. 

Ragazzi, che ve lo dico a fare! Si scopre tutto: il perché è andato via, cosa prova per lei ma soprattutto scopriamo il punto di vista maschile.
Chase fa di tutto per farsi perdonare. 

Questo è un romanzo sulle seconde possibilità ma anche sul destino, perché non avete idea di quello che può succedere quando due persone sono fatte per stare insieme e le nostre autrici in questo libro l’hanno mostrato. 
E’ un libro ricco di colpi di scena, si legge con facilità, le pagine scorrono in fretta e non vi nego che alla fine mi è venuta anche un po’ di ansia perché volevo assolutamente sapere come finisse.

E voi l’avete letto? Ditemi come vi è sembrato!



Recensione a cura di Evelyne
Editing a cura di Nevaeh

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...