30 ott 2017

RECENSIONE: Claire Kingsley - Sempre e solo lei


TITOLO: Sempre e solo lei
TITOLO ORIGINALE: Always have
AUTORE: Claire Kingsley
SERIE: Always #1
GENERE: Contemporary Romance
POV: Alternato
FINALE: No Cliffhanger
EDITORE: Quizote Edizioni

TRAMA

Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Forse.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.



RECENSIONE

“Sei sempre stata Tu, Kylie.”


Dalla trama questa può sembrare la classica storia d’amore tra due amici e invece no ragazzi, non è cosi!



Ci ritroviamo tra le mani la storia di tre migliori amici: Kylie, Braxton e Selene. Questi ultimi due sono gemelli. 
Braxton è da sempre innamorato di Kylie, mentre Kylie continua a passare da un uomo sbagliato all’altro cercando il suo grande amore. 

Nel libro vengono descritte le relazioni di tutti i protagonisti a distanza di tempo, relazioni destinate a finire. Braxton sa che qualsiasi ragazza avrà nella sua vita dovrà competere con Kylie. 

“Come potrei dirle che il vero motivo per cui sono uno schifo con le donne è che nessuno di loro è lei?”

Kylie, al contrario, non si è mai chiesta come sarebbe stata la vita con Braxton, perché lui si è sempre mostrato come il solito playboy. Tutto questo fino al giorno in cui Braxton incontra una ragazza all’apparenza diversa dalle altre. E’ qui finalmente che vediamo i sentimenti della nostra protagonista diventare reali, o meglio si rende conto di ciò che ha sempre provato. 

“Vederlo mi colpisce come un treno: i miei polmoni si svuotano come se qualcuno avesse risucchiato tutto l’ossigeno della stanza, bruciato dal calore del suo corpo.”

Ho amato il modo di Kylie di parlare, è una ragazza schietta e intraprendete che non si vergogna della sua sessualità. Braxton invece è veramente unico, soprattutto per il modo con cui parla delle sue donne. Un ragazzo che si nasconde dietro la sua maschera da playboy, che soffre ogni volta che la sua migliore amica parla di un nuovo ragazzo e nello stesso tempo fugge da tutte quelle ragazze che non saranno mai la sua migliore amica. Fondamentale è sicuramente il rapporto di amicizia che hanno entrambi con Selene, che non ha mai accettato il modo che aveva Braxton di guardare la sua migliore amica.

Mi sono emozionata tantissimo soprattutto con il rapporto dei gemelli: sapete “quella roba da gemelli” che sentono cosa provano? Ebbene qui la troviamo descritta.

Non posso poi non emozionarmi per il rapporto di Kylie e suo padre. 

Il modo di scrivere dell’autrice è davvero semplice ma allo stesso tempo non risulta mai banale ed è soprattutto sexy. 
Spero fermamente che la nostra Selene riesca ad avere un lieto fine, motivo per cui aspetto il secondo libro.

Se cercate un libro semplice, romantico e tranquillo questo è sicuramente quello giusto!!


A presto, Lovers!



Recensione a cura di Evelyne
Editing a cura di Nevaeh


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe anche interessare:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...